Email: info@hodinky-365.it
Carrello
0,00 €
Vai all'ordine
logo
« Torna alla tua selezione (33 prodotti) | » Reclami e assistenza
+Informazioni sull'acquisto

Reclami della merce

1.Compilando i campi sottostanti, accederete ai dettagli dell'ordine, dove premendo il pulsante "reclama" avvierete il processo di reclamo e riceverete istruzioni sul passo successivo

oppure

2.Compilare questo modulo (allegarlo alla merca reclamata)

Successivamente, spedire la merce insieme al certificato di garanzia entro 14 giorni all'indirizzo: Packeta International c/o BRT Spa, Via Marinoni 1, 33057 Palmanova (UD). Codice per le restituzioni 98457419. Puoi inviare il pacco gratuitamente tramite i punti di ritiro Packeta più vicini. Basta fornire il codice di restituzione, che troverai nel modulo di reclamo, presso il punto di ritiro. Non è necessario stampare l'etichetta o scrivere l'indirizzo. Puoi anche spedire il pacco tramite un altro corriere, ma questo servizio non è gratuito. Non inviare il pacco in contrassegno, non verrà accettato, grazie. Il reclamo sarà gestito al più tardi entro 30 giorni dal ricevimento della merce. In caso di mancata risoluzione del reclamo entro tale termine, l'acquirente avrà gli stessi diritti come se si trattasse di una violazione sostanziale del contratto. Puoi trovare il testo completo delle condizioni di vendita qui.

Il tuo indirizzo e-mail indicato nell'ordine
Si trova in alto a sinistra della fattura.
Basta inserire la tua e-mail e ti invieremo l'elenco dei tuoi ordini.